sabato , 20 Aprile 2024
San Giovanni Teatino : Il consigliere Alessandro Feragalli è stato eletto Presidente della neo istituita Commissione Consiliare in materia di Società Controllate o Partecipate. La commissione ha un ruolo di vigilanza e valutazione sulle attività di tre società e dovrà relazionare al consiglio comunale sull'efficienza delle stesse con particolare attenzione sulla possibilità di ridurrne i costi a carico dell'Amministrazione comunale e quindi della collettività.

Alessandro Feragalli Presidente Commissione Consiliare per le Società Controllate o Partecipate

Le società partecipate dal Comune di San Giovanni Teatino sono la Fb Servizi, la società che si occupa di servizi ai cittadini e valorizzazione del territorio nel Comune di San Giovanni Teatino, la Fb Tributi, che gestisce lo Sportello Unico delle Entrate Comunali, la San Giovanni Servizi, che si occupa della raccolta e differenziazione dei rifiuti.

“Feragalli ha tutta la mia fiducia personale” commenta il sindaco Luciano Marinucci “ed è stimato dall’intera maggioranza. Sono certo che porterà avanti il suo lavoro di vigilanza nel migliore dei modi e coordinerà la Commissione in maniera esemplare”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *