giovedì , 18 Aprile 2024

Di Carlo: “D’Alfonso onori la sua iscrizione a Radicali Italiani presentando pdl su La Grande Pescara”

«Sono certo che il Governatore abruzzese, adesso più che mai, condurrà le proprie iniziative nell’interesse della nostra Regione all’insegna di principi di libertà e legalità che, insieme, costituiscono la cifra della nostra azione di radicali. -ha commentato DiCarlo-
Ed è proprio richiamando la cultura della legalità che sono sicuro che il Presidente Luciano d’Alfonso vorrà rispettare l’articolo 30 della legge regionale 44/2007, che impone la presentazione del disegno di legge per l’istituzione della Grande Pescara, vista la volontà espressa dagli elettori di Spoltore, di Montesilvano e di Pescara.

Il termine per la presentazione della proposta di legge scadrà proprio domani e spero che il Governatore vorrà onorare la sua iscrizione a Radicali Italiani dando seguito a quanto prescritto dalla legge. In caso contrario, oltre ad infangare la volontà degli elettori, si esporrebbe alle conseguenze giudiziarie che derivano dalla violazione dei diritti civili e politici dei cittadini, tutelati sia in sede penale che costituzionale».

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *