sabato , 20 Aprile 2024

Sfuma in finale la Coppa Italia per il gruppo sportivo Polizia Municipale di Montesilvano

La squadra di Montesilvano è stata battuta in finale dal San Severo che si è aggiudicato il titolo vincendo (1-0) a 23 secondi dal termine dei due tempi regolamentari.
La cavalcata della compagine del Montesilvano è stata consistente, grazie alle vittorie sul Bari (3-0), sul Torre del Greco (4-3) ed un pareggio con il forte Torino (1-1) nelle fasi eliminatorie, già battuto nella finale a giugno ad Ostuni (BR) per l’assegnazione del titolo italiano (6-4) dopo i calci di rigore.

«La soddisfazione è stata tanta – dichiara l’allenatore Roberto Marzoli -. In questi ultimi anni abbiamo avuto dei risultati importanti e considerevoli, confrontandoci con realtà più grandi.
E’ stata una competizione molto avvincente e la squadra è stata impeccabile sotto l’aspetto qualitativo e dell’impegno anche se, dopo aver creato soprattutto nel secondo tempo, diverse occasioni per portarci in vantaggio, l’unic

o errore commesso ad una manciata di secondi dal termine è stato decisivo. Ciò non toglie la qualità e la buona partita disputata dal San Severo».

La squadra del Gruppo Sportivo di Montesilvano ha indossato prima dell’inizio di ogni gara una maglia con la scritta “Stop alla violenza sulle donne” per dare continuità al progetto sociale “Lo sport … il cuore”, nato dalla collaborazione tra la ASD città di Montesilvano Calcio a 5, ideatore del progetto, e l’associazione ANANKE Onlus Pescara.

Sarà il Palaroma di Montesilvano ad ospitare a gennaio 2015 la supercoppa italiana di Calcio a 5 che si disputerà tra le rappresentative della P.M. di Montesilvano “Campioni d’Italia 2014” e la rappresentativa P.M. San Severo neo vincitore della “Coppa Italia”.

Nella foto da sinistra la squadra del G.S. Polizia Municipale
Paolo Di Fiore – Marco Speranza – Fabio Di Vincenzo – Roberto Marzoli (allenatore) Roberto Visioni – Dino Trave – Marco Albertini – Stefano Ferrante – Nando Foglia- Luca Romano – Corrado Cesaroni – Alberto Di Teodoro – Ciro Fusco (massaggiatore).

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *