venerdì , 19 Aprile 2024
Mosciano : Il 19 dicembre alle ore 14 la solidarietà scende in campo con La Partita del Cuore organizzata dal Movimento Cinque Stelle Abruzzo. Lo stadio di Mosciano Sant'Angelo (TE) sarà la cornice del derby tra attivisti e portavoce eletti penta stellati: da Roma arrivano i fuoriclasse del Parlamento Alessandro Di Battista, Carlo Sibilia, Manlio Di Stefano, Andrea Colletti, Giorgio Sorial, Gianluca Vacca e Giuseppe Brescia. Dall'Abruzzo tutti i consiglieri regionali e comunali, donne comprese.

Partita del cuore a 5 stelle, a Mosciano deputati,consiglieri e attivisti per la solidarietà

Dopo la partita sarà possibile cenare tutti insieme presso il Ristorante Fattoria Cerreto. La prenotazione è obbligatoria (anche cena vegetariana o vegana), al numero 339 751 3934.

“Questa giornata” spiega Riccardo Mercante consigliere regionale M5S “nasce con lo scopo di aiutare le persone più bisognose. I proventi della partita e della cena, infatti, saranno donati in beneficenza alla Piccola Opera Charitas di Giulianova”.

Una giornata all’insegna dello sport sano e della solidarietà dove la politica, seppur con spirito di gioco, tende una mano ai più deboli.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *