giovedì , 28 Marzo 2024

Montesilvano: Consiglieri di opposizione al CdA dell’Azienda Speciale, il M5S sceglie Roselli e De Marinis

“Riteniamo la presenza di un componente, espressione delle minoranze presenti in seno al Consiglio Comunale, una prerogativa ed un’opportunità per un’opposizione matura, costruttiva e non attaccata ad interessi di parte a scapito di quelli di Montesilvano e dei suoi cittadini”.

Così commenta il gruppo consiliare Movimento 5 Stelle di Montesilvano l’invito del sindaco a presentare un nominativo per il CdA,
“Per questi motivi rispondiamo all’invito del Sindaco Maragno affinché con l’eventuale nomina potremo assolvere ancora con più forza ed incisività il compito di controllo e vigilanza che ci contraddistingue.

Non ci occorre una comoda poltrona dorata, ma un posto in trincea ed in prima linea…Successivamente ad un’Assemblea dei nostri attivisti abbiamo selezionato due nominativi rispettosi anche della parità di genere.

Gli attivisti all’unanimità dei presenti ha scelto Luana Roselli, -commentano i grillini- candidata come consigliere regionale alle ultime elezioni amministrative di Maggio, e Marco De Marinis, candidato come consigliere comunale”.

L’INVITO

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *