venerdì , 26 Aprile 2024

Baciaselfievola, l’assessorato al Turismo e Commercio lancia il contest di San Valentino

Una mega foto che ritrae il celebre bacio del fotografo Robert Doisneau davanti a cui chi vuole potrà immortalarsi con la propria dolce metà e mettersi in corsa per la capitale dell’amore. Ci sono anche premi minori, una cena e un doppio ingresso al cinema.

“L’Amministrazione ha puntato su questa iniziativa che è sicuramente creativa e bella – afferma l’assessore al Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – è sì legata all’amore, ma riafferma una delle zone più romantiche e suggestive della città. Come assessorato a Turismo e Commercio rilanciamo la finalità e vogliamo fare di più mettendo le foto più belle negli spazi pubblicitari 6 x 3 del Comune inutilizzati, per dare risalto a questa iniziativa che è l’ennesima del consorzio di Pescara vecchia e con la quale saremo lieti di inaugurare il riutilizzo artistico di questi spazi di cui la città è piena”.

“C’è infatti una prima fase – spiega Giuseppe Scampoli, vice Presidente del Consorzio di imprenditori dell’intrattenimento – quella che parte già da questo fine settimana all’interno dei locali, in ognuno dei quali ci sarà un angolo con la gigantografia della foto di Doisneau davanti a cui autoritrarsi. Le foto dovranno essere postate sulla pagina Facebook del Consorzio Pescara Vecchia e votate, quella che avrà più mi piace porterà la coppia nella capitale dell’amore per eccellenza, a Parigi per una tre giorni romantica. Non ragioniamo in logica commerciale, non è detto che la coppia che si fotografa in un locale sia venuto a consumare, vogliamo dare risalto alla zona e fare in modo che i nostri eventi decollino e siano attrattivi per mantenere viva e sana una delle zone più belle e significative della città”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *