giovedì , 18 Aprile 2024
San Giovanni Teatino : Si svolgerà domani, mercoledì 18 febbraio, dalle ore 17.30 alle 19.30, presso la sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino, in piazza del Muncipio, un incontro, rivolto a tutta la cittadinanza, per dare informazioni in merito alle modalità di presentazione del modello precompilato 730/2015 e sull'utilizzo dei canali telematici dell' Agenzia delle Entrate.

San Giovanni Teatino: come presentare il 730/2015, incontro con i cittadini

Incontro informativo per la presentazione dei modelli precompilati 2015 e utilizzo dei canali telematici della Agenzia delle Entrate.

Dopo l’introduzione del consigliere comunale Rosario Cicellini, il Dott. Vincenzo Tammaro dell’Agenzia delle Entrate di Pescara, illustrerà nel dettaglio tutti gli adempimenti relativi al modello 730/2015 e le novità previste rispetto ai servizi telematici.

L’iniziativa, prima in Abruzzo nel suo genere, fortemente voluta dal Sindaco di San Giovanni Teatino Luciano Marinucci, è pensata per dare ai cittadini un adeguato e puntuale servizio di informazione rispetto alle novità fiscali.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *