sabato , 20 Aprile 2024

Fosso Bardet: domani verrà effettuata la copertura provvisoria del luogo dell’incidente

«La zona è stata messa in sicurezza dopo l’incidente, -fa sapere Del Vecchio-ma l’impresa appaltatrice dei lavori, la Caldani Irrigazione Srl ha comunicato, su pressante intervento del Comune di Pescara, che nella giornata di domani provvederà a realizzare una copertura provvisoria del tratto del fosso Bardet crollato sotto il peso dell’automezzo, con l’utilizzo di teli e travi di legno.

Una misura urgente resasi necessaria in attesa dell’arrivo del materiale in calcestruzzo prontamente ordinato dall’ impresa, che dovrebbe arrivare a destinazione nel corso della prossima settimana».

Al fine anche di garantire le condizioni migliori di salubrità, per effetto degli odori che salgono dal fosso, è stata interessata anche la società comunale Attiva, che metterà in campo tutte le iniziative che si renderanno necessarie.

«Con l’impresa-scrive del Vecchio- è in corso anche un’interlocuzione per comprendere il nuovo cronoprogramma dei lavori, questo per la ripresa delle operazioni di ripulitura del fosso Bardet che rientra anch’essa nel programma e nel progetto anti allagamento in atto»,

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *