sabato , 20 Aprile 2024

Gli studenti dell’I.T.St. Aterno-Manthonè, protagonisti al FINAL EIGHT CALCIO A 5

E’ previsto l’affiancamento degli studenti nelle aree: sport, impianti, trasporti, accommodation, comunicazione: a tal fine è stato siglato un Protocollo d’Intesa tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio e l’I.T.St. Aterno-Manthonè.

Il coinvolgimento in tale iniziativa rappresenta un motivo di grande orgoglio per la Scuola commentano i coordinatorievidenziando come la manifestazione sia di assoluto rilievo sia dal punto vista sportivo che dal punto di vista culturale.

L’evento si inserisce nel Percorso Formativo dell’I.T.St. Aterno-Manthonè, nell’ambito dei progetti di alternanza Scuola/Lavoro, in quanto promuove la crescita culturale e le competenze professionali degli studenti, che avranno l’occasione di conoscere aspetti organizzativi, sportivi e turistici di una manifestazione sportiva di altissimo livello.

La 30^ Final Eight della storia della Coppa Italia per il terzo anno consecutivo vede lo svolgimento in contemporanea di Serie A, Serie A femminile e Under 21. Dalle 14 alle 21, le otto squadre calcheranno il terreno del Pala Giovanni Paolo II (trasmessi tutti in diretta su RaiSport 1).

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *