martedì , 23 Aprile 2024

Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia, in Commissione Sport il direttore generale del Comitato organizzatore

“Il direttore ci ha messo al corrente di tutte le attività al momento in corso in vista dei Giochi che si terranno dal 29 agosto al 6 settembre prossimo – riferisce il presidente Adamo Scurti – Si è fatta un’analisi sia della logistica che renderà possibile le gare che si svolgeranno su più fronti, che sul supporto necessario affinché tutto si svolga nel migliore dei modi possibili e in modo virtuoso.

A tale proposito Petrosino ha lanciato un vero e proprio appello per l’arruolamento di giovani volontari che saranno braccia preziosissime per la migliore riuscita dell’evento.

Oltre agli aspetti tecnici ci sono poi quelli legati all’accoglienza e al supporto delle squadre, che sono rilevantissimi perché tutto vada al meglio.

Grazie alla sinergia attivata dall’Amministrazione con gli istituti Aterno-Manthonè e Itis, sarà possibile avere a disposizione i giovani allievi degli indirizzi sportivi attivati dalle due scuole, a questi si uniranno altri ragazzi che vorranno fare questa esperienza unica che la città si appresta a vivere”.

Guarda anche

La Lions Teramo fa l’impresa e batte la vicecapolista San Lazzaro

Sabato scorso la squadra di pallamano Lions del Presidente Franco Chionchio ha regalato ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *