mercoledì , 24 Aprile 2024

Let’s Move, sindaco, vicesindaco e presidente Commissione sport alla Palestra Incontro

Una campagna messa in atto per incoraggiare un maggior numero di persone a diventare più attive e combattere l’obesità infantile. Primo premio della maratona, alla quale l’impianto sportivo di Alberto Di Censo partecipa come unico centro in Abruzzo, attrezzature sportive per un valore di 100.000 € da donare alle palestre delle scuole.

Grazie a mywellness® Cloud, la piattaforma Technogym in grado di connettere centri fitness, utenti e attrezzi, viene misurata l’attività fisica dei soci, mediante il MOVE. Il centro sportivo che accumulerà più MOVE si aggiudicherà il primo premio.

«Lo sport e il movimento sono importanti a tutte le età – ha commentato il vicesindaco De Martinis -. Si tratta di una lodevole iniziativa che consentirebbe alle palestre delle scuole di Montesilvano di fornire un servizio di eccellenza agli studenti. In questa ultima settimana invitiamo tutti a partecipare attivamente e a dare il proprio contributo». La campagna si concluderà il 22 marzo e la Palestra Incontro è ora al quinto posto della classifica italiana.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *