sabato , 20 Aprile 2024
Montesilvano : Nuovo incontro domani sera, alle 20, presso Geko Legno, su via Vestina, con il forum di discussione dedicato alla Tari. La consigliera Valentina Di Felice, insieme alla commercialista Maria De Vita e i cittadini Andrea Di Blasio, Luca Verrocchio e Ivan Di Sante proseguiranno nell'analisi di questa imposta.

Forum, nuovo incontro sulla Tari Mercoledì pomeriggio gli amici della differenziata parleranno di compostaggio

L’incontro è nato proprio per fare chiarezza sul funzionamento della tassa sui rifiuti. Nella prima riunione sono stati analizzati anche alcuni aspetti del contratto con la Tradeco.

Proseguono anche gli appuntamenti con gli “amici della differenziata”. Mercoledì alle 18:30 presso la sala consiliare i dipendenti Tradeco terranno un corso interamente dedicato al compostaggio domestico, il sistema per l’autosmaltimento domiciliare dei rifiuti organici, il cui regolamento è stato approvato nel corso della seduta del consiglio comunale del 4 marzo. Il compostaggio è rivolto solo ai proprietari di case con giardini o piccoli orti ed è basato sulla raccolta differenziata dei rifiuti organici che non vengono conferiti al servizio pubblico di raccolta, ma accumulati direttamente dalla famiglia richiedente in apposite compostiere.

Per partecipare agli incontri, basterà inviare una mail, con i dati e i riferimenti telefonici a ufficiostaff@comune.montesilvano.pe.it, o chiamare la segreteria allo 0854481325.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *