domenica , 1 Novembre 2026

La Poesipittura al Rosadonna Festival di Pescara

Rosadonna Festival organizzato è da Cinzia Mariarossi, ed espongono: Maria Giovanna Cinquina poesipittura Roberta Papponetti, Carla Cerbaso, Francesca Barone, Maiory Costanza, Romina Scipione, Stella Cilli.

Nella Rassegna d’arte verrà presentato il libro “Briciole di Vita” scritto di Maria Antonietta Bafile. Il libro contiene opere pittoriche dell’artista Roberta Papponetti, tra le tante Foglie che ha vinto il primo premio Poesipittura a Padova.

Il gruppo Poesipittura Regione Abruzzo è presente quindi nel prestigioso Museo il 15 Maggio alle ore 18. La responsabile regionale del movimento artistico letterario, Roberta Papponetti, in collaborazione con Elisa Valentini, esporranno il progetto anche nelle scuole superiori di Ortona, in particolare all’Ipsia.

Guarda anche

Cybearly Forecasting 2027: Pescara al centro del confronto internazionale su cybersecurity e intelligenza artificiale

In arrivo la quarta edizione dell’evento promosso da Cybear e BearIT Pescara – Sarà un’edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *