martedì , 23 Aprile 2024
Cepagatti : Vacanze al mare per i bambini di Cepagatti grazie al servizio di Colonia Marina istituito dall'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Sirena Rapattoni.
Le famiglie degli alunni della scuola primaria potranno usufruire di questa importante opportunità in un periodo che è stato suddiviso in due turni: il primo dal 6 al 18 luglio per le classi prima, seconda e terza; il secondo turno andrà dal 20 luglio al1 agosto, per le classi quarta e quinta.

Vacanze al mare per i bambini di Cepagatti con la Colonia Marina Comunale

“Abbiamo istituito il servizio anche quest’anno per andare incontro alle esigenze delle famiglie che non hanno la possibilità di portare i bambini al mare ” – spiega il sindaco. “Sarà un’occasione di svago per i più piccoli che potranno divertirsi e trascorrere qualche giorno tra giochi e tuffi in acqua, assistiti da personale competente e in grado di contribuire all’educazione integrale dei bambini del nostro territorio”.

Il contributo da versare per usufruire del servizio di Colonia Marina sarà di 20 euro pro-capite, ma per i nuclei familiari il cui ISEE 2014 risulterà non superiore ai 5.000,00 euro, l’accesso sarà gratuito.

Anche per i minori che risiedono in altri Comuni ma che frequentano scuole del territorio di Cepagatti sarà possibile l’iscrizione: in questi caso il contributo da pagare sarà di 40 euro.

Per partecipare alla Colonia Marina bisognerà riempire un modulo apposito da ritirare in Comune o scaricabile sul sito web www.comune.cepagatti.pe.it. La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo entro il 19 giugno prossimo.

Per ogni turno saranno disponibili al massimo 100 iscrizioni. In caso di esubero di domande, si terrà conto dell’ordine di arrivo.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio di Servizio Sociale del Comune nei giorni di martedì e giovedì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, oppure al numero di telefono 085.9740343.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *