venerdì , 19 Aprile 2024

Tocco da Casauria, un castello per lo sviluppo

Si intitola “Conoscere, consevare, valorizzare, un castello per lo sviluppo “, il convegno sul futuro del Palazzo Ducale di Tocco da Casauria organizzato dall’Amministrazione Comunale su idea dell’assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici Alfredo Sticca è in programma per giovedì 25 giugno alle ore 17.30, al Teatro Michetti di Tocco da Casauria .
All’incontro, introdotto da Alfredo Sticca, alla presenza del sindaco Luciano Lattanzio e dell’onorevole Antonio Castricone, prenderenno parte noti esponenti del mondo accademico abruzzese, come Claudio Varagnoli (docente di Teoria e storia del restauro, alla facoltà di architettura dell’univesità d’Annunzio), Sebastiano Carbonara (docente di Estimo, alla facoltà di architettura dell’università d’Annunzio) e Paolo Fusero (direttore del dipartimento di architettura dell’univesità d’Annunzio).
Inoltre, interverranno, gli architetti Stefano Pastore e Giovanni Mariani. L’incontro è aperto a tutti e sarà concluso con una degustazione di prodotti di aziende locali.

Guarda anche

Sante Marie in mostra alla fiera “Fà la cosa giusta” di Milano

Milano – Si è appena conclusa a Milano la ventesima edizione di “Fà la cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *