giovedì , 25 Aprile 2024

Mostra di Poesipittura a Mutignano

Dal 5 al 17 la collettiva di livello internazionale sarà in mostra a Mutignano. Artisti selezionati da tutta Italia e dall’estero.

Un evento di nicchia, di artisti poeti i quali manifestano le proprie emozioni sulla tela con il colore e con lettere, dando vita ad un connubio definito Poesipittura.

L’evento è stato organizzato dalla responsabile del movimento artistico letterario Poesipittura Regione Abruzzo Roberta Papponetti e dalla signora Elisa Valentini presidente della compagnia Multiartistica di Ortona.

Si Ringrazia la Pro Loco di Mutignano che ha dato la possibilità di esporre nell’Auditorum un luogo di culto. Un percorso faticoso ma ricco di emozioni e di sorprese.

Gli artisti poesipittori sono: Giovanna Cinquina, Filomena, Carlo Di Cadica, Stella Cilli, Roberto Scogliamiglio, Orlando Tocco, Mayori Costanza, Giovanni e Francesca Barone, Teresa Michetti, Edera Latini, Pasquale Lucchitti, Gino Tardivo Concetta Iaccarino, Daniela Porcu, Rita di Salvatore, Roberta Papponetti, Irene Sitisbondo, Salvatore Cirillo, Tiziana Pantalone.
Su Facebook è attiva e visitabile la pagina della Poesipittura Regione Abruzzo.

Guarda anche

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *