giovedì , 18 Aprile 2024

Su Tele Ponte i preparativi per la nuova puntata di “Io sono Lulù”

La presentatrice è la muppet che si diverte a giocare nel ruolo di giornalista intervistatrice con domande stuzzicanti a politici abruzzesi, lei con garbo li mette nelle condizioni di dare delle risposte. All’interno del programma c’è anche spazio alla musica con i bambini protagonisti.

Con lei cinque personaggio televisivi: tre conduttori in veste di maestri (Mariano Della Pelle, Bobo e Stefano Mancinelli) e due fate (Delia Montebello e Veronica Pellegrini) che con magia insegnano il mondo fatato.

Nelle prime tre puntate Lulù ha ospitato nel suo programma due personaggi importanti come il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, e Manola Di Pasquale, della presidenza del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise.

Nella prossima puntata sarà ospite un personaggio che ha fatto la storia della politica pescarese e regionale, si tratta di Carlo Masci. Il programma va in onda tutti i giovedì, a partire dalle ore 20, su Tele Ponte (canale 15 del digitale terrestre).

Guarda anche

25 Aprile: a Pescara una giornata di impegno e festa. Chiusura con i Modena City Ramblers.

Pescara – Si è svolta questa mattina, nella sede della Cgil a Pescara, la conferenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *