venerdì , 26 Aprile 2024

Il FLA 2015 si chiude con il concerto-intervista di Morgan. Giovedì 26 novembre il cantautore milanese è al Teatro Massimo di Pescara

Noto per essere il leader del gruppo Bluvertigo dal 1991, negli ultimi dodici anni Morgan ha condotto diverse esperienze da solista, da produttore musicale e anche nel campo teatrale. Dal 2013 è il giudice di X Factor ad aver vinto più edizioni del programma a livello mondiale. Nel dicembre 2014 ha pubblicato il suo libro autobiografico “Io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio” (Einaudi Stile Libero). Attualmente sta lavorando al nuovo album dei Bluvertigo, la cui uscita è prevista nel 2016.

Il FLA Pescara Festival 2015 ha conquistato l’attenzione di 20mila persone, che tra il 5 e l’8 novembre si sono riversate nei 13 luoghi cardini della manifestazione, in prevalenza nel centro storico di Pescara, tra quelle stesse strade che hanno dato i natali a Gabriele d’Annunzio ed Ennio Flaiano. È organizzato dall’agenzia Mente Locale di Vincenzo D’Aquino grazie a una rete di partner privati come il main sponsor Deco Spa, il Città Sant’Angelo Village, Marifarma, Casal Thaulero, Mercedes-Benz Italia, i main partner ENI e TIM e i media partner il quotidiano “Il Centro” e il quotidiano online “Il Post”.
È sostenuto dall’assessorato alla cultura del Comune di Pescara e dalla Fondazione PescarAbruzzo e patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Pescara e dal Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio. La quattordicesima edizione del FLA si svolgerà dal 10 al 13 novembre 2016.

 

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *