mercoledì , 28 Settembre 2022

Il FLA 2015 si chiude con il concerto-intervista di Morgan. Giovedì 26 novembre il cantautore milanese è al Teatro Massimo di Pescara

Noto per essere il leader del gruppo Bluvertigo dal 1991, negli ultimi dodici anni Morgan ha condotto diverse esperienze da solista, da produttore musicale e anche nel campo teatrale. Dal 2013 è il giudice di X Factor ad aver vinto più edizioni del programma a livello mondiale. Nel dicembre 2014 ha pubblicato il suo libro autobiografico “Io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio” (Einaudi Stile Libero). Attualmente sta lavorando al nuovo album dei Bluvertigo, la cui uscita è prevista nel 2016.

Il FLA Pescara Festival 2015 ha conquistato l’attenzione di 20mila persone, che tra il 5 e l’8 novembre si sono riversate nei 13 luoghi cardini della manifestazione, in prevalenza nel centro storico di Pescara, tra quelle stesse strade che hanno dato i natali a Gabriele d’Annunzio ed Ennio Flaiano. È organizzato dall’agenzia Mente Locale di Vincenzo D’Aquino grazie a una rete di partner privati come il main sponsor Deco Spa, il Città Sant’Angelo Village, Marifarma, Casal Thaulero, Mercedes-Benz Italia, i main partner ENI e TIM e i media partner il quotidiano “Il Centro” e il quotidiano online “Il Post”.
È sostenuto dall’assessorato alla cultura del Comune di Pescara e dalla Fondazione PescarAbruzzo e patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Pescara e dal Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio. La quattordicesima edizione del FLA si svolgerà dal 10 al 13 novembre 2016.

 

Guarda anche

Torrevecchia Teatina, primo congresso regionale SINV in Municipio

Torrevecchia Teatina. In collaborazione con il Comune di Torrevecchia Teatina e con il Patrocinio dell’Ordine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 5 =