mercoledì , 27 maggio 2020
Home » Polis » Politica » MALTEMPO, A SPOLTORE LA SITUAZIONE E’ SOTTO CONTROLLO

MALTEMPO, A SPOLTORE LA SITUAZIONE E’ SOTTO CONTROLLO

“La perlustrazione di ogni zona del territorio è iniziata dalla giornata di ieri, subito dopo la comunicazione sul maltempo pervenuta dal Centro Funzionale d’Abruzzo. Le strade sono percorribili, non vi sono state frane o smottamenti e in Via Arno, a Santa Teresa, i volontari della Protezione Civile sono presenti ormai dalla giornata di ieri”. Ha spiegato ilsindaco di Spoltore.

Al momento è in corso un tavolo tecnico di Protezione Civile, in Comune, sull’emergenza maltempo.
E’ stato convocato dal Sindaco Di Lorito per programmare le attività e gli eventuali interventi di pronta reperibilità, nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare.
Oltre al primo cittadino, partecipano: l’Assessore alla Protezione Civile Enio Rosini, il comandante della Polizia Municipale Panfilo D’Orazio, il comandante della locale stazione dei Carabinieri Silvio Tomassini, Il Responsabile dei Lavori Pubblici Mauro Tursini, il Presidente dell’Associazione Civile Modavi Spoltore Livio D’Orazio e i rappresentanti della Spoltore Servizi.

Guarda anche

SiAmo Montesilvano: lettera aperta al sindaco dal neo gruppo consiliare “rivisitare tutti i tributi locali, tavolo di concertazione sul PRG”

Montesilvano -“SiAmo Montesilvano”, il nuovo gruppo consiliare formato dai consiglieri comunali di maggioranza Paola Ballarini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 5 =