venerdì , 29 Marzo 2024

Congresso Provinciale FIALS a Montesilvano, Venerdì 11 Dicembre 2015

“Più protagonisti nella sanità che cambia” è il tema che sarà affrontato e dibattuto nella giornata congressuale con Gabriele PASQUALONE – Segretario Provinciale e Nicoletta DI NISIO – Segretaria aggiunta.
La conclusione dei lavori sarà affidata al Segretario Nazionale FIALS Giuseppe Carbone.
Al termine dei lavori sarà eletta la nuova segreteria Provinciale che resterà in carica per i prossimi 5 anni.
«Si affronteranno argomenti quali il rinnovo della politica sindacale per adeguarla ai giorni nostri. Giorni in cui tra spending review, contratti collettivi congelati, e riduzione del potere contrattuale dei sindacati, un cambiamento è più che mai necessario se non addirittura improcastinabile – ha dichiarato il Segretario Provinciale Gabriele PASQUALONE – la prassi dei clientelismi va sempre più contrastata poiché si è dimostrata, nel tempo, controproducente “popolando” uffici e posti di responsabilità e direzione con personaggi inadeguati al ruolo ricoperto.

E’ ora di un cambio di rotta che punti a valorizzare la professionalità e conduca una lotta agli sprechi e alle cattive gestioni.

E’ necessario che tutti, sindacalisti e lavoratori, si battano per la meritocrazia.»

PROGRAMMA h. 08.45 registrazione dei Delegati h. 09.00 inizio dei lavori h. 09.30 relazione del Segretario Provinciale h. 10.00 saluto delle Autorità presenti h. 10.30 interventi dei Delegati h. 12.30 votazioni e proclamazione degli eletti h. 13.00 conclusioni del Segretario Nazionale Giuseppe Carbone

Guarda anche

Popoli, Verì a Schlein: se fosse stato per il PD, oggi avrebbe fatto il comizio davanti ad un ospedale chiuso

“Capisco che un leader nazionale non possa conoscere nel dettaglio le vicissitudini locali, ma credo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *