giovedì , 20 Gennaio 2022

A Lanciano la sesta edizione della Fiera dell’Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca

Lanciano. Diventato ormai un “must” per curiosi e appassionati, si ripete a Lanciano Fiera sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016 il MillenniuMAdria, la Fiera di Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca.

Il clou della manifestazione rimane ovviamente la Fiera mercato dedicata al mondo sempre in aggiornamento dell’ Elettronica. Lo slogan “Tutto quel che cerchi Qui lo trovi!” corrisponderà completamente all’offerta espositiva fornita dai nostri standisti presenti in fiera e provenienti da tutta Italia. Per l’abbinamento al settore d’epoca, non mancheranno banchi dedicati all’elettronica per apparecchi usati e “vintage”.
Per non deludere le aspettative del pubblico, vedremo all’interno della MostraMercato di Elettronica, e Auto, Moto Ricambi d’Epoca novità e rassegne storiche. Mentre l’anno scorso la regina dell’evento è stata senza dubbio la macchina parlante ovvero la replica della Supercar Kitt, la prossima edizione vedrà esposta sempre una vettura a stelle e strisce ma di un’altra serie tv anni 80 che sveleremo in seguito.
Sul fronte 2 ruote, nello stand del club Frentano Ruoteclassiche spiccherà l’esposizione degli scooter d’epoca Vespa per festeggiare i 70 anni della celebre icona del marchio di Pontedera.
L’evento sarà articolato in 2 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 200 spazi espositivi.
Padiglione 1: tutte le novità del settore tra cui informatica generale, video games, Hi-Fi, tv e film, telefonia e accessori, videosorveglianza, led e tv-sat.
Il tutto a prezzi imbattibili!
Padiglione 2:, tutto per il mondo delle 2 e 4 ruote:
ricambi e accessori per auto e moto d’epoca, memorabilia, elettronica per veicoli, club storici, veicoli d’epoca in vendita, modellismo.
Non mancherà anche quest’anno un’esposizione di auto racing e personalizzate.
Piazzale esterno: stand commerciali e area bar-ristoro.

Guarda anche

Francavilla, Lina Sastri incanta il pubblico dell’Auditorium Sirena

Francavilla al Mare. Tanti applausi per lo show dell’attrice Lina Sastri che ha aperto, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =