giovedì , 25 Luglio 2024
Chieti Calcio

Il Chieti riprenderà gli allenamenti a Santo Stefano

Chieti. Per superare questo particolare momento e dimostrare attaccamento ai colori neroverdi, i giocatori del Chieti Calcio, di comune accordo con il Patron Pomponi, lo staff tecnico e la Società hanno deciso di riprendere gli allenamenti il prossimo 26 dicembre alle ore 14:30.

Dopo la sconfitta di Jesi c’è stato un confronto fra la dirigenza, staff tecnico e giocatori per esaminare i motivi per i quali si è arrivati ad una situazione difficile come questa: tutti insieme si vuole dare una svolta alla stagione e remare verso obiettivi di classifica sicuramente più ambiziosi per recitare un ruolo da protagonisti nel girone di ritorno.

Il patron Pomponi, il presidente Savastano, il vice presidente Costa, lo staff tecnico e i giocatori unitamente al Consorzio Italia colgono l’occasione per formulare i migliori auguri a tutti i tifosi auspicandosi un positivo 2016 per tutti.

Guarda anche

Leonel Marshall prolunga con la Sieco Service Impavida Ortona

Ortona. Storia, tecnica, esperienza, professionalità e carisma. Cinque concetti che si possono facilmente riassumere con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *