giovedì , 9 luglio 2020
Home » Focus » News » GWT: il 24 e il 25 febbraio doppia tappa a Chieti scalo.

GWT: il 24 e il 25 febbraio doppia tappa a Chieti scalo.

 Cinquanta gelatieri professionisti di tutta la regione avranno la possibilità gratuita di sottoporre il loro gusto di gelato migliore, il loro cavallo di battaglia, a una giuria di esperti dei settori della gelateria, della pasticceria, della ristorazione e della comunicazione. Quattro di loro, selezionati al termine delle due giornate (due per giornata), saranno ospitati il 23 e 24 marzo 2017 ad Anzola Emilia, nel Campus della Carpigiani Gelato University, per la Finale Italiana in cui verranno scelti i partecipanti che rappresenteranno l’Italia alla Finale Mondiale di Gelato World Tour in programma a settembre 2017 a Rimini.

La sfida itinerante è organizzata da Carpigiani Gelato University, Sigep – Rimini Fiera e Punto IT per selezionare i gelatieri italiani che rappresenteranno l’Italia alla Finale Mondiale di Gelato World Tour in programma a Rimini a settembre 2017. Faranno parte della giuria anche un rappresentante del Sigep Rimini Fiera e uno della rivista di settore Punto IT.

Le iscrizioni sono aperte ai professionisti specializzati in gelateria che rappresentino una gelateria oppure un locale che produce gelato artigianale. Le iscrizioni alla doppia tappa abruzzese vengono chiuse alle ore 13.00 del 23 febbraio 2016: è garantita la partecipazione alle selezioni Geba ai primi 25 iscritti per ogni data. I gelatieri vincitori dovranno rendere pubbliche le loro ricette per accedere alla Finale Nazionale.

Tutte le informazioni, il modulo di iscrizione da far pervenire al concessionario Geba e il regolamento dettagliato sono consultabili e scaricabili qui.

 

Guarda anche

Coronavirus: in Abruzzo 2 nuovi casi positivi al Covid-19, dati aggiornati al 1° luglio

Pescara – In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 3289 casi positivi al Covid 19, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + nove =