venerdì , 26 Aprile 2024

A Città Sant’Angelo la fiera “Arti&Mestieri”

Pescara. È stato presentato in Provincia a Pescara l’evento fieristico di “City Rainbow” dedicato alle eccellenze delle “Arti&Mestieri” italiani.
Una manifestazione di grande prestigio che porterà, nell’ultimo week-end di gennaio, al nuovo centro fiere “Ibisco” di Città Sant’Angelo il meglio delle specialità e degli artisti del Belpaese.

Il programma dettagliato: venerdì 29 Gennaio 2016, ore 14:30 inaugurazione con la presenza del Primo Cittadino del Comune di Città Sant’Angelo, Gabriele Florindi. A seguire, alle ore 15:30, Spettacolo di Magia. Ore 17:00 esibizione scuola di ballo Country. Sabato 30 e Domenica 31: alle ore 11:00 Spettacoli Burattini e personaggi Disneyland, alle ore 15:00 e 17:30 Spettacoli Magia e Giochi per Bambini . Domenica 31 Gennaio alle ore 16:00 spettacolo giocolieri, Mini Lunapark e Baby Parking aperti tutto il giorno, spettacoli a pagamento. Venerdì 29 gennaio Lo Chef Executive Pasticcere “Luca Montersino” delizierà i presenti con uno spettacolo di “Cooking Show”, dimostrazione/preparazione pasticceria, con partecipazione di visitatori estratti tra il pubblico. Premiazione “Prodotto d’Eccellenza Abruzzese”, tra le migliori pasticcerie Abruzzesi, ed estratti tra il pubblico con consegna Ricette autografate , gadget e Foto con lo Chef. Sabato 30 gennaio Concerto Live Musica ’80 ’90, per la prima volta in Abruzzo, gli originali, Neja & Sonic, P.Lion e Papa Winnie, si esibiranno dal vivo. A seguire discoteca ambientata agli anni ’80/’90 con DJ nazionali per far scatenare i visitatori con tanto divertimento. Domenica 31 gennaio spettacolo Cabaret “Sconsolata” Anna Maria Barbera, due ore di grande divertimento.
“Il nostro evento conta tre giorni dove si può trovare il meglio dell’artigianato e dell’enogastronomia – ha spiegato l’organizzatore Fausto Franceschini – ci sono partecipazioni da molte regioni e questo ci dà molto blasone. Per non essere monotematici abbiamo pensato di proporre vari momenti di divertimento come il Luna Park e tante altre iniziative. Invitiamo tutti a partecipare a questa tre giorni, tra le altre cose ci sarà un coking show. Come partner abbiamo scelto Lele Security per assicurare tranquillità alle famiglie. Noi abbiamo rispettato il territorio, soprattutto quello abruzzese. Parteciperanno anche regioni limitrofe, in questo modo si garantirà la qualità dei prodotti”.

Guarda anche

Al via a Pescara la 46ª edizione della Mostra del Fiore Florviva

Da oggi 25 aprile a domenica, al Marina di Pescara, piante e fiori in vetrina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *