venerdì , 29 Marzo 2024

Val di Sangro – Angolana 0-0

La cronaca del match parte al secondo minuto di gioco. Lalli sull’out di destra mette in mezzo, Trivilino non trattiene ma sulla ribattuta non c’è nessuno per concludere a rete. Al 7’ risponde la Val Di Sangro con un gran tiro dalla distanza di Molino, ma la conclusione è centrale, facile preda di Agresta. Si rivedono i padroni di casa al 15’ con una conclusione di Diompy, dalla distanza, sporcata da Ricci ma è attento l’estremo ospite a deviare in corner. Risponde l’Angolana al 37’. La Selva entra in area, calcia ma la palla sfiora il palo alla destra di Trivilino. Al 44’ Lalli prova a sorprendere, su calcio di punizione, Trivilino ma solo la traversa gli nega la gioia del gol. È l’ultima emozione del primo tempo. Nella ripresa subito pericolosa la Val Di Sangro con Molino che a tu per tu con Agresta sbaglia clamorosamente, ciccando il pallone. Risponde la Curi Angolana con Fabio Lalli, defilato sulla corsia di sinistra, che rientra e calcia ma è attento Trivilino a bloccare. L’ultimo sussulto della gara è firmato Molino che supera Balzano, mette in mezzo ma la palla attraversa tutta l’area di rigore senza trovare il tap-in vincente. Termina, così, a reti bianche il posticipo di eccellenza tra Val Di Sangro e Angolana. Padroni di casa che conquistano un punto importante per la salvezza, mentre gli ospiti rosicchiano punti sulla zona play-off.

TABELLINO

VAL DI SANGRO: Trivilino, Crognale, Tano, Cigliano, Flocco, Di Deo, Pili, Carafa (77’ Tucci), Molino, Verna (87’Di Giulio), Diompy.

A disposizione: Cericola, Rossetti, Spinelli, Di Giulio, Tucci, Malandra, Paolucci.

All. Giannico

RC ANGOLANA: Agresta, Balzano, Galasso, Sichetti, Mottola, Ricci, Lalli, Cipressi, Petre, La Selva (47’ Dragani), Bordoni (53’ Farindolini).

A disposizione: Palena, Angelozzi, Carpegna, Di Camillo, Farindolini, Bottiglione, Dragani.

All. Paolo Savini

Arbitro: Antonio Romanelli (Lanciano)

Assistenti: Antonio Aprisse (Chieti); Filippo Pellicciotta (Lanciano)

Ammoniti: Cigliano (V); Verna (V) Cipressi (A); Galasso (A) Diompy (V) Pili (V)

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *