venerdì , 26 Aprile 2024

Burraco Ail, vincono due studentesse di Medicina. 200 persone al torneo per sostenere la onlus

Felici e anche piuttosto sorprese per la bella vittoria, le ragazze hanno ricevuto il premio dal presidente della sezione interprovinciale Pescara-Teramo dell’Associazione Italiana contro le leucemie,linfomi e mieloma, Domenico Cappuccilli, dal vice sindaco di Montesilvano e assessore allo Sport, Ottavio De Martinis e dall’arbitro, Attilio Petti.
“Abbiamo sempre giocato a casa, mai in un torneo – hanno spiegato le studentesse – Siamo davvero contente di esserci classificate al primo posto in questa competizione e di esserci iscritte poiché in questo modo abbiamo dato un piccolo contributo all’Ail, un’associazione che svolge attività molto importanti nell’assistenza ai malati ematologici”. Al secondo posto si è classificata Valeria Colasacco, di Pescara che ha vinto una cena per quattro persone in una braceria, mentre il terzo posto è andato a Maria Melideo, 59 anni, di Chieti Scalo che ha giocato con la figlia Cristina Marino, di 31 anni, aggiudicandosi un cesto di prodotti tipici. Tantissimi altri premi di “consolazione”, forniti dagli sponsor del torneo, sono andati ai giocatori che si sono piazzati dopo i primi tre e che hanno affollato i saloni dell’hotel Sole.
da-sx-Attilio-Petti,-Francesca-Annese,-Domenico-Cappuccilli,-Chiara-Antico-e-Ottavio-De-Martinis1“Questo torneo è stato davvero un successo – ha commentato Cappuccilli – Hanno partecipato 200 persone che si sono iscritte rispondendo all’appello delle nostre volontarie. Grazie a loro e a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, siamo riusciti a raccogliere 2500 euro che saranno utilizzati per far fronte ai costi di Casa Ail e per l’assistenza ai pazienti ematologici. La vera forza della nostra associazione – ha concluso – sono i volontari e tutte le persone che ci dimostrano, in ogni occasione, il loro affetto”.
Pescara, 23 febbraio 2016

Mamma-e-figlia-terze-classificate,-con-l'arbitro-Petti,-il-presidente-Cappuccilli,-il-vice-sindaco-De-Martinis-e-la-volontaria-Katia-Tini1

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *