giovedì , 28 Marzo 2024

Martinsicuro vs Angolana 1-3

Martinsicuro. Ventisettesima giornata del campionato di eccellenza Abruzzo. Termina tre reti a una in favore dei pescaresi, il match tra Martinsicuro e Angolana. Assenti importanti nelle due compagini. Mottola non disponibile per Savini a causa di un attacco febbrile, mentre Carboni, causa rottura del crociato, chiude la sua stagione.

Il primo brivido della gara è a tinte nerazzurre. La Selva, direttamente da calcio, al minuto 8, colpisce la traversa. Al 19’ minuto ancora La Selva pericoloso con una parabola che esce poco sopra la traversa. Al 34’ minuto l’Angolana passa in vantaggio. Bordoni dall’out di destra lascia partire un cross per Di Camillo, lasciato colpevolmente solo, che di testa sigla il gol dell’1-0. Al 40’ il Martinsicuro trova la rete del pareggio. Incertezza della retroguardia nerazzurra, ne approfitta Ruggiero e con un tocco sotto scavalca Agresta in uscita. Nella ripresa bastano trenta secondi all’Angolana per raddoppiare. Piemontese atterra in area Petre. Fallo da ultimo e cartellino rosso per il centrale di difesa biancazzurro. Dal dischetto si presenta Di Camillo e sigla la doppietta personale. Al 65’ Martinsicuro in 9 uomini, doppio giallo ai danni di Pietropaolo. Sul calcio di punizione battuto da La Selva, Petre di testa sfiora il palo. Il tris l’Angolana lo trova all’85’: Petre dal vertice destro dell’area di rigore, lascia partire un bolide che si stampa nella parte bassa della traversa ed entra in porta. È l’ultima occasione della gara. La Curi Angolana s’impone per 3-1 con un Martinsicuro poco cinico e mai pericoloso.

TABELLINO

Martinsicuro: Tronelli, Lanzano (76’ Latini), Piunti, Coccia, Cucco, Piemontese, Di Giorgio, Pietropaolo, Ruggiero (67’ Farinelli), Kala, Fini (82’ Kone).

RC Angolana: Agresta, Ricci, Galasso, Di Camillo, Cinquino, Remigio, Lalli (46’ Farindolini), Cipressi, Petre, La Selva, Bordoni (83’ Dragani).

A disposizione: Palena, Balzano, Angelozzi, Carpegna, Sichetti, Farindolini, Dragani.

All. Paolo Savini

Arbitro: Cristian Robilotta (Sala Consilina SA)
Assistenti: Andrea Marziani (Teramo); Alessandro De Remigis (Teramo)

Ammoniti: Cipressi (A); Ruggiero (M); Pietropaolo (M); Di Camillo (A);

Espulso Piemontese al 46’; Espulso Pietropaolo al 65’

Reti: 34’+ 46’ Di Camillo (A); 40’ Ruggiero (M); 85’ Petre (A)

Guarda anche

La Sieco perde contro Reggio Emilia e arriva la matematica retrocessione in A3

Ortona. La Sieco illude con un primo set da favola e poi si spegne. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *