domenica , 5 luglio 2020
Home » Sport » Angolana – Pineto 0-0

Angolana – Pineto 0-0

La cronaca del match parte al minuto 17’ con una bellissima sforbiciata di Antenucci dal limite dell’area che colpisce la traversa. Sulla ribattuta Colleluori calcia di prima intenzione, ma la traiettoria si spegne sul fondo. La reazione dei padroni di casa arriva al 22’: sviluppi di un corner, Mottola raccoglie a centro area, tiro a botta sicura ma centrale. Fino al duplice fischio nulla da registrare. Primo tempo molto equilibrato. Nella ripresa al 63’ Francai costringe Agresta alla respinta con i pugni, su una conclusione dalla distanza. Al 79’ Stacchiotti colpisce la traversa con un tiro dal limite. Sulla ribattuta Sichetti colpisce con una mano. Per Romanelli di Lanciano è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Francia che colpisce la traversa. Alla’84’ contropiede fulmineo di La Selva, rasoiata dal limite che costringe Cattenari alla deviazione in corner. Pericolosa ancora l’Angolana all’87’ minuto. Cross di La Selva, stacco imperioso di Lalli ma traiettoria centrale. L’ultima emozione è a tinte nerazzurre. Minuto 92’ cross di La Selva stacca Farindolini, la palla sfiora il palo alla destra di Cattenari. Entrambe le compagini guadagnano un punto importantissimo in classifica, per la lotta play-off.

TABELLINO

RC ANGOLANA: Agresta, Ricci, Galasso, Di Camillo, Motosa, Remigio, Lalli, Cipressi, Petre, La Selva, Bordoni (55’ Sichetti).

A disposizione: Palena. Balzano, Carpegna, Di Domenico, Sichetti, Farindolini, Cinquino.

All. Paolo Savini

PINETO: Cattenari, Maloku, Assogna, Scartozzi, Stacchiotti, Fruci, Colleluori, Logoluso, Antenucci (80’ Cacciatore), Francia, Ndiaye.

A disposizione: Mazzocchetti, Orta, Cacciatore, Vespa, Antonini, Ciminà, Guerra.

All. Aldo Ammazzalorso

Arbitro: Antonio Romanelli (Lanciano)
Assistenti: Mirco Carrello (Lanciano); Giovanni Morgante (Avezzano)

Ammoniti: Ricci (A); Maloku (P); Stacchiotti (P); Sichetti (A)

Guarda anche

Squillino le trombe, la Virtus Pescara ha piazzato un altro colpo: ecco Vettese

Pescara. Diego Hernan Vettese è un nuovo giocatore della Virtus Pescara! L’attaccante classe 1981 approda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − dieci =