giovedì , 25 Aprile 2024

Francavilla, Alessandro Mantini vince si aggiudica le primarie di centrodestra

Francavilla al Mare. È Alessandro Mantini il candidato sindaco del centrodestra nella prossima tornata elettorale per le amministrative a Francavilla al Mare.

Questo è quanto decretato dalle primarie che si sono svolte in giornata al Museo Michetti. Alessandro Mantini ha avuto dunque la meglio su Massimo Pasqualone. Questi sono i numeri: i votanti sono stati 1001 di cui 432 hanno espresso la preferenza per Massimo Pasqualone, 563 per Alessandro Mantini, 4 schede nulle e 1 bianca.
“Felicissimo del risultato ottenuto – ha commentato soddisfatto Alessandro Mantini – ringrazio tutti i miei sostenitori perché senza di loro non avrei raggiunto questo importante obiettivo; ringrazio mia moglie Giulia e la mia bimba Asia per la pazienza ed il supporto che mi hanno dato e che mi daranno per affrontare la prossima campagna elettorale. Ringrazio il coordinatore provinciale di Forza Italia Daniele D’Amario per l’opportunità delle primarie. Uno speciale ringraziamento va anche a tutte le forze politiche che hanno reso quest’evento unico”.
“Mi congratulo con Alessandro Mantini per l’ottimo risultato – ha invece detto Massimo Pasqualone – continuerò il mio impegno nel centrodestra cittadino, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto ed appoggiato. Sono grato a tutti coloro che mi sono stati vicino”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *