venerdì , 19 Aprile 2024

Doppio live nel weekend di Pasqua per i Kom

Si partirà sabato 26 quando i Kom saliranno sul famigerato palco del live club romano noto in tutta Italia per aver ospitato gli artisti più importanti del panorama musicale italiano e internazionale, tra i quali Marlene Kunz, Morgan, Jarabe de Palo, P.F.M., Patty Pravo, Spandau Ballet e tanti altri. Un premio meritatissimo, questo, conquistato dalla “para tribute band”, così amano definirsi i Kom, per via della loro capacità di creare uno spettacolo incentrato sul loro leader Mirco Salerni piuttosto che su Vasco stesso, proponendo così arrangiamenti personalizzati e scalette esclusive. Determinati e pieni di spirito rock, si esibiranno in uno spettacolo che si preannuncia davvero fuori dal comune.
La band, composta da Mirco Salerni alla voce, Agostino Balice ed Emiliano Sabatini alle chitarre, Mario Colasante al basso, Fabrizio Lauriente alle tastiere e Davide Rovinelli alla batteria, si è formata poco più di tre anni fa e conta già, grazie alla consolidata collaborazione con Music Force, numerose date in Abruzzo e non solomolte delle quali che hanno visto la partecipazione dei musicisti originali di Vasco (Alberto Rocchetti, Maurizio Solieri, Andrea Innesto e Claudio Golinelli). Da non dimenticare poi la partecipazione della band, a settembre dello scorso anno, al “Vasco Day” a Zocca.
Una Pasqua singolare quella dei Kom che dopo il live presso “Stazione Birra”, torneranno sulla costa Adriatica per un altro imperdibile concerto previsto per domenica 27 al Loft 128 di Spoltore (Pe).
“Quella del 26 e 27 marzo – dice il frontmanSalerni – è una Tirreno-Adriatico musicale da non perdere, è il regalo di Pasqua firmato Kom che passerà alla storia per i numerosi fan che, anche questa volta, si sono organizzati con pullman e mezzi privati dall’Abruzzo, Molise, Umbria e Lazio, per non far mancare il loro sostegno che per noi è un elemento indispensabile”.

Guarda anche

Filippo Giardina di scena al Teatro Massimo di Pescara con ‘Cabaret’

Ultimi in vendita prima dello spettacolo al botteghino del teatro Pescara. Filippo Giardina sarà di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *