giovedì , 18 Aprile 2024

Un buon Montesilvano cede all’Orange

Montesilvano. Una bella prestazione non premiata dal risultato quella che ha messo in campo il Montesilvano davanti al proprio pubblico contro la capolista Orange futsal.

­

 

Una partita equilibrata, nervosa (soprattutto nel secondo tempo), con tante ammonizioni (sette in totale) e ben tre tiri liberi, tutti sbagliati: due da parte di Bordignon (uno per tempo, il secondo fermatosi sul palo quando il risultato era già sull’1-2) e uno parato da Pasculli. In mezzo, il gran gol di De Oliveira a 45 secondi dalla fine del primo tempo, il raddoppio di Bertoni al sesto minuto della ripresa e il bel gol di Rosa a ridare speranza al Montesilvano. Nonostante il forcing finale di Morgado e compagni, giocato costantemente con il portiere di movimento e, nell’ultimo minuto, in superiorità numerica per la doppia ammonizione di De Oliveira, l’Orange ha portato a casa una vittoria che gli consegna la vetta solitaria della classifica.
“È stata una partita in linea con il nostro campionato – ha dichiarato a fine partita mister Ricci –. Anche oggi ce la siamo giocata ad armi pari, senza mai andare sotto nel gioco contro una squadra molto forte. Come in altre occasioni quest’anno, ci è mancata la zampata decisiva, quella in grado di darci un pareggio che credo avremmo meritato. Ci sono stati molti elementi positivi nella nostra partita, ad esempio nella gestione del portiere di movimento, quando siamo riusciti a creare occasioni senza mai subirne una da parte dei nostri avversari. Dispiace non aver raggiunto il pareggio, ma i nostri obiettivi non cambiano: raggiungere i playoff e, una volta arrivatici, giocarcela al massimo delle nostre possibilità”.

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *