giovedì , 25 Aprile 2024

Pallacanestro Chieti e Lions per la vaccinazione del morbillo: one shot, one life

Da alcuni anni il Lions International, tramite la Fondazione Internazionale, promuove campagne di sensibilizzazione e raccolte-fondi per incentivare l’unico strumento valido per debellare questa malattia, cioè la vaccinazione.
Uno sforzo immane, pensando alla eterogeneità del territorio interessato e dalla diffusione del morbillo, ma che il Lions sta per completare, anche alla luce del fatto che una dose di vaccino ha il costo irrisorio, per i paesi industrializzati, di 1 dollaro ( 80 centesimi di euro al cambio attuale ).
Ecco quindi che l’iniziativa della Proger per domenica 17 aprile, in collaborazione con i due Club della nostra città, il Lions Club Chieti Host e il Lions Club Chieti I Marrucini, assume particolare importanza; un piccolo contributo di ogni spettatore ci aiuterà a salvare bambini dalle complicanze del morbillo e ad avvicinare il giorno in cui questa malattia sarà finalmente debellata.
All’ingresso del PalaLeombroni troverete il desk per le Vostre offerte e i Soci Lions che Vi forniranno ulteriori notizie sulla loro attività.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *