venerdì , 19 Aprile 2024

Montesilvano, parte il cantiere per il parcheggio lungo la Nazionale

«Il progetto di questo parcheggio – ricorda l’assessore ai Lavori Pubblici Valter Cozzi – risale addirittura al 2012. Finalmente siamo riusciti ad attivare questo cantiere che in breve tempo porterà alla realizzazione di un’area riqualificante per la zona, ma soprattutto capace di rispondere alle esigenze di viabilità di un’area ad alta concentrazione residenziale e commerciale.
Si tratta di un nuovo passo del percorso di completamento delle grandi opere incompiute della città e di tutti quegli atti dimenticati negli anni, progetti rimasti su carta che oggi divengono realtà. La nostra Amministrazione ha l’intento di andare incontro alle concrete necessità dei cittadini. Lo stiamo facendo con questi lavori che porteranno anche ad una soluzione della problematica degli allagamenti che interessa questa zona. Lo abbiamo fatto, solo per citare gli ultimi interventi realizzati, in via Gran Paradiso, dove abbiamo eliminato quei rigonfiamenti nell’asfalto che producevano un rischio per la sicurezza della circolazione.
Ancora in via Maremma, dove sono in corso degli interventi per l’ampliamento della carreggiata. Siamo sicuri – conclude Cozzi – che il parcheggio di via D’Annunzio rappresenterà inoltre un luogo di aggregazione per la comunità montesilvanese. Uno spazio che potrà essere animato di eventi e manifestazioni».

Guarda anche

Comune di Ortona: si dimette la maggioranza  dei consiglieri comunali

Ortona – Questa mattina i consiglieri comunali di Ortona Ilario Cocciola, Angelo DI Nardo, Franco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *