venerdì , 29 Marzo 2024

Francavilla, aperte le iscrizioni per il Gazzetta Football League

Francavilla al Mare. Iscrizioni aperte per l’unica tappa abruzzese di calcio a 8 & 5, organizzato da Ama il Calcio a 5 League<https://www.facebook.com/AmailC5League/> in collaborazione con la La Gazzetta dello Sport.

Mille squadre partecipanti, 16 finaliste, 1 stadio di serie A. Si può partecipare al Calcio A 8 oppure al Calcio A 5. I campionatI saranno suddivisi in tre fasi: Fase locale, Fase interregionale e Fase nazionale.

Per quanto riguarda la Fase locale sarà composta da più di 40 campionati provinciali che si giocheranno in tutta Italia. Invece per quanto concerna la Fase Interregionale si disputerà a maggio 2016 nei centri sportivi distribuiti sul territorio nazionale e vi parteciperanno le squadre vincitrici dei campionati provinciali.

La Fase Finale Nazionale si disputerà a Maggio 2017, in un’unica giornata. Vi parteciperanno le squadre vincitrici degli 8 raggruppamenti della Fase interregionale; tutte le partite si disputeranno in una location prestigiosa e indimenticabile.

La squadra vincitrice sarà protagonista sulle pagine de la Gazzetta dello Sport! Il torneo si svolgerà presso il Tikitaka Village di Francavilla al Mare. Per informazioni si può contattare il numero 3275645493.

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *