sabato , 27 Aprile 2024

Domenica 16 ottobre a Montesilvano il II Raduno di Jack Russell Terrier

«Montesilvano –  afferma l’assessore al benessere animale Deborah Comardi –  chiude la stagione di raduni che l’associazione Jack Russel Terrier Italia ha organizzato in tutta Italia. Saranno moltissimi gli appassionati di questi simpatici compagni di giochi che parteciperanno all’iniziativa ludica e didattica al tempo stesso. Siamo sicuri che, come già accaduto nella prima edizione che si è svolta lo scorso anno, anche la manifestazione di domenica, tutta dedicata ai nostri amici a 4 zampe, sarà un grande successo».

A partire dalle 10, i partecipanti verranno accolti da una mascotte. Prenderanno poi il via le attività organizzate dal centro Sweet Dog. Si tratta di prove di agility, disc dog, coursing, rally – o e di scent game, con il supporto di istruttori specializzati. Sarà poi la volta di molti giochi e varie attività come PirataJack, NascondinoJack, Scova il tuo Jack, FootballJack, Dribbla il tuo Jack e tanti altri.

Per partecipare  basta collegarsi alla pagina Facebook Jack Russel Terrier Italia dove sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

Guarda anche

Al via a Pescara la 46ª edizione della Mostra del Fiore Florviva

Da oggi 25 aprile a domenica, al Marina di Pescara, piante e fiori in vetrina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *