martedì , 27 Settembre 2022

Domenica 16 ottobre a Montesilvano il II Raduno di Jack Russell Terrier

«Montesilvano –  afferma l’assessore al benessere animale Deborah Comardi –  chiude la stagione di raduni che l’associazione Jack Russel Terrier Italia ha organizzato in tutta Italia. Saranno moltissimi gli appassionati di questi simpatici compagni di giochi che parteciperanno all’iniziativa ludica e didattica al tempo stesso. Siamo sicuri che, come già accaduto nella prima edizione che si è svolta lo scorso anno, anche la manifestazione di domenica, tutta dedicata ai nostri amici a 4 zampe, sarà un grande successo».

A partire dalle 10, i partecipanti verranno accolti da una mascotte. Prenderanno poi il via le attività organizzate dal centro Sweet Dog. Si tratta di prove di agility, disc dog, coursing, rally – o e di scent game, con il supporto di istruttori specializzati. Sarà poi la volta di molti giochi e varie attività come PirataJack, NascondinoJack, Scova il tuo Jack, FootballJack, Dribbla il tuo Jack e tanti altri.

Per partecipare  basta collegarsi alla pagina Facebook Jack Russel Terrier Italia dove sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

Guarda anche

Giornate Europee del Patrimonio 2022 per gli studenti della Provincia dell’Aquila, l’evento ‘Il Cinema per la sostenibilità’

Nell’ambito delle ”Giornate Europee del Patrimonio 2022” dal tema “Patrimonio culturale sostenibile: un’eredità per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove − 4 =