sabato , 20 Aprile 2024

Il Doogle pronto all’esordio ufficiale della stagione

Bucchianico. Tutto pronto in casa Doogle: domani l’esordio in partite ufficiali per la stagione 2016/2017 in Coppa Abruzzo contro i Wolves Chieti.
Sarà un match insidioso contro un’ottima formazione che si presenta ai nastri di partenza del nuovo anno come una delle più accreditate ad essere protagonista.
L’ambiente Doogle è carico e guarda con fiducia anche all’inizio del campionato di Serie D: si punta a fare bene.
La rosa allestita dalla società e messa a disposizione dei Mister Zuccarini e Pinti è molto rinnovata rispetto allo scorso anno e si è arricchita di nomi importanti e di categoria superiore come Marco De Sanctis, lo stesso Stefano Pinti (nel ruolo di allenatore-giocatore), Andrea Rebecchino, Diego Colalongo, Alfiero Corbo e tanti altri, oltre a conferme come Marco D’Ettorre, i fratelli Andrea e Camillo D’Onofrio e Massimiliano Milozzi.
Si punta dunque in alto senza nascondersi, pronti ad essere attori di primo piano del campionato ormai alle porte: si comincerà in casa il prossimo 29 ottobre contro il Cristal C5.
Per il Doogle sarà la seconda stagione sportiva: componenti fondamentali per puntare in alto il rinnovato entusiasmo, le grandi qualità della rosa e l’accresciuta esperienza della società dopo un anno di “studio”.
Non poche saranno le difficoltà, in primis la lunghezza del campionato: per i Mister Zuccarini e Pinti diventerà importante mantenere sempre alta la concentrazione e coeso un gruppo decisamente rinnovato, ma allo stesso tempo competitivo e voglioso di dare il meglio.
Si arriva a questo esordio in Coppa Abruzzo dopo una meticolosa preparazione estiva e alcune amichevoli contro squadre forti che hanno dato segnali incoraggianti lasciando ben sperare in vista della stagione.
C’è dunque ottimismo nelle parole di Mister Zuccarini:

“Anche questa stagione sarà lunga e molto impegnativa. Si parte domani 22 ottobre con la coppa e poi il 29 ottobre via al campionato per terminare a fine maggio con partite fuori classifica e trasferte anche fuori regione.
Siamo orgogliosi del lavoro fatto finora ed ottimisti per il proseguo, ma consapevoli che non sarà affatto facile raggiungere grandi obiettivi, ma ci proveremo con tutte le forze.
Spero che riusciremo a consolidare l’unione e la forza del gruppo per mostrare un bel gioco e lottare in ogni partita.
Sono convinto che con il gioco di qualità e di squadra arriveranno anche i risultati e sarà piacevole per gli spettatori vederci giocare”.

Questa sera la squadra sarà presentata ufficialmente in Via Chiara, 19 a Bucchianico nello spiazzale antistante l’agenzia Masciulli Viaggi, main sponsor della squadra.

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *