giovedì , 25 Aprile 2024

Sieco Service Ortona, ultima di andata a Viterbo

Ortona. Ultima gara utile del girone di Andata e giornata importante per la Sieco Service chiamata al riscatto. La sconfitta casalinga contro Lagonegro ha lasciato un po’ di amaro in bocca ma nello sport si deve avere la forza di reagire con coraggio.
Domenica (ore 18.00) i ragazzi di coach Lanci, scenderanno in campo al Pala Malè di Viterbo, casa della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

Non sarà facile, ma nemmeno impossibile, giocare alla pari di una delle “grandi” del Girone Bianco, parliamo della squadra allenata da coach Montagnani.
I viterbesi hanno fino ad ora fatto un cammino sicuramente positivo, con la ciliegina sulla torta della vittoria contro la Emma Villas Siena, grazie alla forza del gruppo e dei singoli.
In maglia Maury’s la Sieco ritroverà l’ex, tanto amato dai tifosi ortonesi, Nicola Sesto, e i conosciuti Calonico, Buzzelli, Marchisio e Pinelli. Attenzione massima sullo schiacciatore ucraino Shavrak e sul talento De Souza.
Squadra completa, coraggiosa e combattiva attualmente in quarta posizione, Tuscania non vorrà di certo sfigurare davanti al suo pubblico e Ortona questo lo sa bene.
Ci sarà bisogno di concentrazione, di grinta e soprattutto di cuore per battere una corazzata del genere ma la Sieco Service deve provarci e lo farà anche con l’aiuto del nuovo arrivato Sam Holt.

A parlare della gara è il centrale ortonese Michele Simoni:
“ Non sarà di certo una passeggiata perché sappiamo di giocare in un campo ostico. Adesso sappiamo di dover superare questo momento negativo sfruttando le nostra forze. Alzare la testa e giocare di squadra penso sia il miglior modo per reagire. Troveremo una squadra tosta, formata da giocatori esperti che hanno messo in difficoltà anche le prime della classe. Solo il campo saprà dire chi delle due riuscirà a portare punti a casa”.

SIECO IN TV: La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel domenica 4/12 alle ore 18.00. Differita su Rete8 Sport lunedì 5/12 alle ore 14.00 e mercoledì 7/12 alle ore 22.30.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità su www.impavidapallavolo.it
Facebook/Instagram/Twitter Sieco Impavida Ortona

Le altre gare 9a Giornata Andata – Girone Bianco Serie A2 UnipolSai

domenica 4 dicembre ore 18.00
Emma Villas Siena – Sigma Aversa / Golden Plast Potenza Picena – BCC Castellana Grotte / Kemas Lamipel Santa Croce – Club italia Crai Roma / Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Aurispa Alessano.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *