lunedì , 2 Febbraio 2026

Andrea Liberati al Sambuceto

A dispetto della giovanissima età, Liberati può già vantare un curriculum di tutto rispetto, condito anche da diverse reti in categorie superiori. Proprio a tal proposito lo scorso anno, in Serie D a Castelfidardo, ha messo a segno 6 reti.
Quest’anno il neo attaccante di mister Tatomir ha iniziato la stagione a Martinsicuro, e nei primi mesi dell’attuale campionato 2016-17 è già finito sul tabellino dei marcatori in ben 5 occasioni.
Si tratta quindi di un innesto importante, per il quale gli uomini mercato sambucetesi hanno compiuto un ottimo lavoro.
Per il buon esito della trattativa che ha portato Liberati alla Cittadella dello Sport, la società del Sambuceto Calcio desidera ringraziare il Martinsicuro, e in particolare il direttore Claudio Cicchi e il patron Di Egidio per la disponibilità dimostrata.

Guarda anche

A Lanciano nasce Accademia dello sport, formerà istruttori e figure professionali

Lanciano –  Nasce l’Accademia dello sport. E’ stata presentata questa mattina, a Lanciano (Ch), negli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *