lunedì , 6 Febbraio 2023

Francavilla, la Motus inizia il 2017 con la mostra fotografica “Tradizionalmente Abruzzo”

Francavilla al Mare. Il primo evento culturale di rilievo in città è targato Motus, l’associazione culturale che da anni opera per la valorizzazione del territorio, delle sue bellezze, delle sue peculiarità e delle sue eccellenze.
Dal 3 all’8 Gennaio, una delle più attive associazioni composte in prevalenza da giovani, propone una interessante mostra fotografica in collaborazione con l’associazione partner del progetto “Scrivere con la luce” di Pescara.
L’inaugurazione dell’evento si terrà martedì 3 gennaio alle ore 18 presso il Mu.Mi. con la presenza delle autorità cittadine.
“Siamo particolarmente orgogliosi di inaugurare il nuovo anno con un evento di questo tipo”, dichiara la presidente Motusdott.ssa Isabella Insolia, che da qualche mese è subentrata all’avv. Michele Accettella, “che conferma la nostra associazione come uno dei punti di riferimento cittadini. Siamo inoltre particolarmente soddisfatti di questa nuova collaborazione con “Scrivere con la luce” perché la collaborazione tra realtà del territorio non può che giovare. Vi aspettiamo numerosi per conoscere o riscoprire le particolarità della nostra Terra, così feconda”.

Guarda anche

Il nuovo show di Massimo Ranieri ‘Tutti i sogni ancora in volo’ all’Arena La Civitella di Chieti

Pescara. Riprende il viaggio di Massimo Ranieri, insieme al suo pubblico, con il nuovo spettacolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua pubblicità su Hg