giovedì , 18 Aprile 2024

Istituto San Tommaso Ortona, concluso il progetto Scuola Sport

Ortona. Termina oggi il Progetto Scuola 2016/2017 dell’Impavida Ortona, in collaborazione con l’istituto San Tommaso di Ortona.
Palazzetto dello Sport colorato e festoso dove i 135 bambini si sono ritrovati in un grande torneo finale. Ospiti dell’evento i giocatori della Sieco Service Impavida ( Serie A2 UnipolSai) che sono diventati per un giorno allenatori e arbitri.
Il progetto è stato seguito da Serena Bovani e Mariano Costa, che hanno egregiamente seguito gli alunni da novembre sino ad oggi.

Serena Bovani: “ Ringraziamo la scuola, i genitori e suor Pia Stella per aver accolto con entusiasmo e serietà il nostro lavoro. Ringrazio anche Pasqualino Reati ( referente attività motoria) che si è reso disponibile al 100%”.

Suor Pia Stella: “ Ringrazio la società Impavida per aver fatto un lavoro certosino per aver fatto conoscere i veri valori dello sport ai nostri bambini”.

Tommaso Lanci ( Presidente Sieco Impavida Ortona): “ Sono felice di assistere ad un evento come questo. Si respira gioia e i bambini sono fantastici. Essendo ex studente dell’Istituto San Tommaso sono fiero ed orgoglioso di esserci”.

Guarda anche

Aspettando il Giro d’Italia: tutti gli appuntamenti a Martinsicuro

Martinsicuro – Aspettando il Giro d’Italia, l’amministrazione comunale rende noto il calendario degli eventi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *