giovedì , 25 Aprile 2024

Il Pescara non va oltre il pari ad Empoli

Empoli. Solo un pareggio, tra l’altro in rimonta, per il Pescara ad Empoli.
Accade tutto nella prima frazione di gioco: il Delfino va sotto nelle prime battute e poi agguanta il pari, nella ripresa la gara si appiattisce ed i biancazzurri non riescono a dare il colpo decisivo.
Pescara pericoloso al 4’ con un tirocross di Campagnaro che termina sul fondo. Replicano i toscani all’8’ che centrano il palo con una puniizone di Pasqual. È il preludio al vantaggio toscano è arrivato al 1’ dopo con Marilungo che pesca El Kaddouri che con una precisa conclusione batte l’incolpevole Fiorillo. Al 14’ Empoli ancora in avanti con una punizione di Buchel parata dall’estremo biancazzurro. Non sta a guardare il Pescara che va vicino al gol con Caprari che spreca clamorosamente. Al 31’ il pareggio del Delfino con un contropiede orchestrato da Bahebeck che serve Caprari che realizza. Al 39’ l’ex Croce trova l’opposizione di Fiorillo.
Nella ripresa al 10’ una punizione di Pasqual è deviata i nagolo dalla barriera. Al 28’ si fa vivo il Pescara con un diagonale di Benali bloccato da Skorupski. Al 39’ ancora Benali che non controlla bene e si lascia sfuggire l’occasione del vantaggio.

Tabellino
Empoli: Skourupski, Laurini, Veseli, Barba, Pasqual, Krunic, Buchel (26’ st Diousse), Croce, El Kaddouri; Marilungo (17’ st Pucciarelli), Thiam (39’ st Mchelidze) Allenatore: Martusciello
Pescara: Fiorillo, Biraghi, Bovo, Campagnaro, Zampano, Memushaj, Coulibaly (23’ st Verre), Muntari (17’ st Bruno), Benali, Bahebeck (36’ pt Brugman), Caprari Allenatori: Zeman
Arbitro: sig. Tagliavento
Marcatori: 9’pt El Kaddouri, Caprari
Ammoniti: Campagnaro, Bovo, Muntari (P), Krunic, Buchel (E)

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *