venerdì , 20 ottobre 2017
Home » Passioni » Food » Vinitaly, De Vincentiis: “Il nostro plauso a MonteSelva per il riconoscimento ottenuto”

Vinitaly, De Vincentiis: “Il nostro plauso a MonteSelva per il riconoscimento ottenuto”

«Vogliamo testimoniare tutto il nostro apprezzamento –  ha dichiarato ancora De Vincentiis, ieri alla fiera insieme al consigliere Adriano Tocco –  per una cantina come Monteselva, alla cui radice ci sono enocultori da 3 generazioni. In un momento di crisi come quello che il tessuto commerciale ed imprenditoriale stanno subendo, un riconoscimento di tale prestigio …

«Vogliamo testimoniare tutto il nostro apprezzamento –  ha dichiarato ancora De Vincentiis, ieri alla fiera insieme al consigliere Adriano Tocco –  per una cantina come Monteselva, alla cui radice ci sono enocultori da 3 generazioni. In un momento di crisi come quello che il tessuto commerciale ed imprenditoriale stanno subendo, un riconoscimento di tale prestigio è senza dubbio di buon auspicio. I nostri complimenti a MonteSelva con l’augurio di ottenere traguardi sempre più importanti».

Guarda anche

Museo del Treno a Montesilvano, al via i lavori per l’auditorium

Montesilvano - Con l’affidamento dei lavori alla ditta esecutrice, la Fondazione Pescarabruzzo dà avvio alla realizzazione di un Auditorium presso il Museo del Treno di Montesilvano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + undici =