giovedì , 28 Marzo 2024

Doppio Higuain affonda il Pescara

Pescara. Pescara sconfitto all’Adriatico dalla corazzata Juventus che con una doppietta di Higuain nel primo tempo si assicura successo e tre punti.
Nelle prime battute Pescara subito pericoloso con Brugman che cera di sorprendere Neto che para in due tempi. Reagisce la Juve con Mandzukic sul quale interviene prodigiosamente Fiorillo, sulla ribattuta Higuai manda alto. Al 22’ ospiti in vantaggio: uno shot di Cuadrado è ribattuto dall’estremo biancazzurro, leggerezza di Biraghi sullo stesso colombiano che appoggia per Higuain che a porta sguarnita deposita in rete. Replicano i biancazzurri con Caprari, ma è ben attenta la retroguardia piemontese. Al 43’ il raddoppio degli ospiti: su un altro svarione della terza linea di casa Mandzukic serve Higuain che realizza mettendo a segno la sua doppietta personale.

La ripresa non registra particolari emozioni, con il Delfino che cerca quantomeno di accorciare le distanze, ma la squadra dell’ex Allegri controlla agevolmente. Al 40’ una punizione di Biraghi è parata da Neto. Sempre su calcio franco Higuain non riesce a trovare la tripletta.

Tabellino
Pescara: Fiorillo, Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi, Coulibaly, Muntari (13′ st Benali), Memushaj, Bruno (23′ st Bahebeck), Caprari, Brugman (33′ st Verre) A disposizione: Bizzarri, Fornasier, Kastanos, Milicevic, Cubas, Muric, Cerri, Mitrita Allenatore: Zeman

Juventus: Neto, Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah, Pjanic (1′ st Rincon), Marchisio, Cuadrado (42′ st Lemina), Dybala (9′ st Sturaro), Mandzukic, Higuain A disposizione: Audero, Del Favero, Dani Alves, Benatia, Chiellini, Mattiello, Alex Sandro, Mandragora Allenatore: Allegri
Arbitro: Di Bello
Assistenti: Preti, Paganessi
Quarto Uomo: Fiorito
Addizionali: Irrati, Pasqua
Marcatori: 22’ pt e 43’ pt Higuain
Ammoniti: 3′ pt Muntari, 12′ pt Pjanic, 39′ pt Coulibaly, 14′ st Caprari, 44′ st Coda

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *