martedì , 25 giugno 2019
Home » Culture » Eventi » Lo Stato Sociale in concerto all’Anfiteatro La Civitella di Chieti

Lo Stato Sociale in concerto all’Anfiteatro La Civitella di Chieti

Pescara. Lo Stato Sociale, “la band di cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”, come si definiscono ironicamente Albi, Bebo, Lodo, Carota e Checco, è stata protagonista il 22 aprile per la prima volta in assoluto di un concerto che ha letteralmente infiammato il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Questo show memorabile non è stato un punto di arrivo ma l’inizio di un viaggio che sta portando Lo Stato Sociale in giro per l’Italia per una serie di live estivi, tra cui all’Anfiteatro La Civitella di Chieti, dove la band sarà in concerto venerdì 25 agosto alle 21.30.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: posto unico 13,80 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto, dalle ore 18, al botteghino dell’Anfiteatro La Civitella.

Organizzazione Best Eventi: 085.9047726 www.besteventi.it

Un concerto autoprodotto ricco di sorprese e contenuti inediti. Più di due ore di live durante il quale è possibile ascoltare sia brani come “C’eravamo tanto sbagliati”, “La musica non è una cosa seria” e “Mi sono rotto il c***”, che hanno permesso alla band il salto dal web al grande pubblico, sia i brani del nuovo album “Amore, lavoro e altri miti da sfatare” (Universal / Garrincha Dischi). Il disco è stato anticipato negli scorsi mesi dal successo del primo singolo “Amarsi male” e dai brani “Mai stati meglio”, “Vorrei essere una canzone” e “Buona sfortuna”, il singolo attualmente in rotazione.

Lo Stato Sociale non è solo una band che fa musica, i concerti sono stati e saranno sempre i momenti più sentiti, in cui saltare, ballare, cantare e divertirsi con il proprio pubblico. La filosofia che accompagna il gruppo è sempre la stessa: dare tutto sul palco per essere parte di una forte emozione da condividere. Da questa empatia con i fan, deriva anche la politica dei prezzi, che restano sempre popolari.

Guarda anche

Ripa Teatina, tutto pronto per la XV edizione Festival Premio Rocky Marciano

Ripa Teatina. Ripa Teatina è pronta a tornare di nuovo il "Borgo dei Campioni". Manca poco, pochissimo ormai alla nuova edizione del Festival Rocky Marciano, giunto nel 2019 alla quindicesima edizione. Dal 1 al 7 luglio Ripa torna alla ribalta delle cronache nazionali con un ricco calendario di eventi di sport, cultura e solidarietà proposto dal Comune con la collaborazione della Pro Loco e con la supervisione del Direttore Artistico Dario Ricci. L'evento, che avrà una fondamentale appendice il 31 agosto con le celebrazioni istituzionali del cinquantesimo anniversario della morte di Marciano, rappresenta uno straordinario volano di promozione del territorio e delle sue eccellenze, come confermato dal successo delle scorse edizioni e dal numero di visitatori fatto registrare in occasione dei vari appuntamenti organizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =