domenica , 18 agosto 2019
Home » Sport » Pescara, Bàez: “Sono molto contento di essere qui” VIDEO

Pescara, Bàez: “Sono molto contento di essere qui” VIDEO

Pescara. archiviata la vittoria con il Foggia, uno dei volti nuovi di questa stagione, Jaime Bàez, ha parlato del suo primo approccio con l’ambiente biancazzurro.

“In questo primo periodo mi sono trovato benissimo – ha detto Bàez – c’è un gruppo di persone che si vede che sono tutti bravi ragazzi. Penso che mi abbia aiutato anche il fatto che Gaston ed Edgar sono della mia nazionalità, quello aiuta a stare meglio e a sentirti bene, dopo anche in campo perché per un attaccante come me l’idea di gioco è molto divertente ed anche come si lavora negli allenamenti. Ho fiducia in me e voglio giocare, come tutti i miei compagni e poi è una lotta sana per cercare di stare in campo. La mia caratteristica massima penso che sia la velocità e poi sono un attaccante a cui piace andare in porta e la profondità. Ho giocato in vari ruoli, ma mi trovo meglio a sinistra dove posso rientrare e calciare o fare la giocata dentro. L’accordo con il Pescara è arrivato all’improvviso, stavo aspettando delle opportunità, qualche squadra, quando è arrivata quella del Pescara è un’opportunità che mi è piaciuta tanto perché è un grande club e penso che sia un’opportunità bellissima. Spero di giocare e segnare d più, per un attaccante quellpo è l’obiettivo e in questi club devi puntare ad andare in serie A”.

 

Guarda anche

Campionato italiano calcio a 5: premiata la squadra della polizia muncipale di Montesilvano

Nella serata di ieri il sindaco Ottavio De Martinis e l'assessore comunale allo sport Alessandro Pompei hanno premiato la squadra e i tecnici della polizia muncipale, reduci dalla vittoria del campionato italiano. I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =