martedì , 19 Marzo 2024

Verso Salernitana – Pescara, parla Zeman VIDEO

Queste sono le dichiarazioni del tecnico biancazzurro. Zdenek Zeman, alla vigilia del match dell’Arechi: “Il risultato è casuale ma la prestazione no. Io provo tutto e tutti in settimana, so che ci si aspetta dei cambi, ma io faccio la formazione in base a quanto vedo in settimana. A Salerno mi aspetto una prestazione diversa e una crescita della squadra. La Salernitana cercherà di chiuderci sugli esterni e forse cambierà tatticamente proprio per metterci in difficoltà. Dobbiamo giocarci la partita, non dobbiamo aspettare troppo anche perché in questo modo concederemo molto campo”.
Sulla propria squadra: “Siamo tutti nuovi e solo stando insieme possiamo migliorare. Su Brugman dico sempre che non può fare il regista perché tende sempre ad attaccare. Mi piace molto tecnicamente ed è molto elegante ma una squadra non vive solo di eleganza. Bisogna che tutti si applichino in fase difensiva e così potremo crescere molto. Benali ha qualità tecniche, ma non ne ha molte in fase difensiva. Tra Coulibaly e Kanoutè c’è una differenza tecnica a favore di Kanoutè che, infatti, ha superato il provino e Coulibaly no”.
Sull’ambiente che lo aspetta domani: “Domani sarà una partita particolare. Non so come mi accoglieranno. C’è sempre grande pubblico ed è uno stadio importante. Su Lotito vi dico che ha dimostrato, con la Lazio, che si può fare un determinato tipo di calcio”.

 

Guarda anche

Regionali ’24: Castaldi (M5S) si dimette dal ruolo di coordinatore regionale – VIDEO

Pescara – Il giorno successivo alla deludente performance alle elezioni regionali, emergono riflessioni all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *