domenica , 17 Ottobre 2021

Pescara C5, la sfida alla Luparense per il debutto bis di mister Patriarca

Pescara. La partitissima per il debutto bis di Mario Patriarca sulla panchina biancazzurra. Domani pomeriggio, con calcio di inizio fissato alle ore 18:30 e diretta streaming sul canale YouTube del nostro club, il nuovo tecnico del Pescara guiderà l’assalto alla Luparense, primo atto per il 2017-18 di una sfida che ha caratterizzato l’ultimo triennio sportivo e che avrà il suo culmine il 20 dicembre, quando le due squadre a Padova si sfideranno con in palio il primo trofeo stagionale, la Supercoppa.
Tornano a disposizione Christian Borruto, che può dunque debuttare in campionato dopo il lungo stop per squalifica, e SaadAssis, dopo l’assenza nell’infrasettimanale a seguito dell’espulsione rimediata a Pesaro. Con Morgado abile ed arruolabile (il suo recupero è completo, come dimostrato nel cospicuo scampolo di gara disputato contro Gargantini e soci), resta ai box il solo Wilhelm.
La gara del PalaRigopiano, ancora a porte chiuse, sarà diretta dai signori Nicola Maria Manzione di Salerno e Donato Lamanuzzi di Molfetta (al crono il sig. Marco Di Filippo di Teramo)
Dopo il match contro la Luparense, la sfida di campionato con il Rieti della prossima settimana chiuderà le fatiche italiane della truppa prima del grande evento della Uefa Futsal Cup.

Guarda anche

La Virtus Capello espugna il Biondi battendo di rigore il Lanciano 0-1

Lanciano. La Virtus Capello espugna il Biondi: la squadra di Carlucci, grazie ad un rigore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + venti =