giovedì , 21 Gennaio 2021

Sambucetro – Chieti a Pineto e non Miglianico

L’incontro, valevole per la quindicesima giornata del massimo campionato regionale, era stato inizialmente spostato a Miglianico vista l’impraticabilità del campo della Cittadella dello Sport di Sambuceto, danneggiato dall’allagamento dovuto al maltempo della scorsa settimana. Al “Fratelli Ciavatta” di Miglianico è però già in programma il match Bucchianico-Il Delfino Flacco Porto sempre domenica alle ore 14:30. Data la concomitanza del’incontro del Girone B del campionato di Promozione con il derby tra viola e neroverdi, si è optato per la scelta di una nuova sede, ricaduta quindi sull’impianto di Pineto. L’incontro Sambuceto-Chieti andrà pertanto in scena al “Mimmo Pavone e Alessandro Mariani” nella cittadina del Teramano. Per quanto riguarda la disposizione delle due tifoserie all’interno dell’impianto, la tribuna riservata ai tifoseria di casa sarà occupata dai supporter del Sambuceto, mentre il settore ospiti sarà a disposizione dei tifosi del Chieti.
Per quanto concerne invece i biglietti per la partita, il prezzo unico per assistere al big-match di Eccellenza è di 10 euro.
Domenica è stata inoltre indetta la “Giornata Viola”, e pertanto non saranno validi abbonamenti e tessere gratuite per l’incontro del massimo campionato regionale.
Il Sambuceto Calcio desidera ringraziare il presidente del Pineto Calcio Brocco e la dirigenza biancazzurra per la disponibilità dimostrata e per l’opportunità di giocare l’importante gara di Eccellenza nello stadio che ospita le gare casalinghe del Pineto nel campionato di Serie D.

Guarda anche

Real Giulianova – Aprilia 0-1, al Fadini decide una punizione di Oliveira VIDEO

Giulianova. Un calcio di punizione dal limite al 33’ della ripresa di Oliveira castiga il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 14 =