martedì , 23 Aprile 2024

Juniores, Raiano – Spoltore 0-4

Raiano. La Juniores dello Spoltore cala il poker. Con una grandissima prestazione Di Biase e compagni espugnano l’Alfredo Cipriani di Raiano con un netto 4-0, nella gara giocata lunedì 27 novembre. Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi del duo Zuccarini-Carchesio che guidano a punteggio pieno la classifica del Campionato Juniores, in coabitazione con la Pro Tirino, che però ha disputato una partita in più. 5 gare disputate fin qui e 5 vittorie conquistate, 23 gol fatti, solo 5 subiti lo score degli spoltoresi. Partita senza storia quella di ieri. Gli azulgrana sono stati letteralmente padroni del campo, dal primo all’ultimo minuto di gioco, realizzando quattro reti di pregevolissima fattura con Monaco, Di Flaiano, Jarji e Herzi. Ma il bottino poteva esser maggior se si fossero concretizzate tutte le azioni da gol create. Il Raiano ha potuto poco contro la corazzata spoltorese. Nel finale la squadra di casa rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Nuri, al 35′ della ripresa. Prossimo impegno lunedì 4 dicembre all’Adriano Caprarese (ore 18) contro il Verlengia.

Raiano-Spoltore 0-4 (9′ Monaco, 3′ st Di Flaiano, 18’st Jarji, 38′ st Herzi).

Raiano: Tramontano, Di Giacomo (17’st Muca), Di Simone, Coly, Soumahoro, Di Bartolo, Kouroma, Dieme, Nuri, Keita, Colaberdino.

Spoltore: Bucci, Chiavaroli, Pellegrini (20’st De Leonardis), Di Biase, Verrocchio (1′ st Orlando), Cangiano (35’st D’Amico), Esposito, Di Flaiano, Monaco (25’st Herzi), Caldo (15’st Jarji), Coladonato. A disposizione: Di Giampietro, De Leonardis, Diops. Allenatore: Piero Zuccarini.

Ammoniti: Verrocchio (S), Soumahoro, Di Bartolo (R)

Espulso: Nuri (R)

Guarda anche

La Lions Teramo fa l’impresa e batte la vicecapolista San Lazzaro

Sabato scorso la squadra di pallamano Lions del Presidente Franco Chionchio ha regalato ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *