venerdì , 19 Aprile 2024
Pescara. Quinta partita in dieci giorni. Dopo l’intenso ciclo della scorsa settimana in Uefa Futsal Cup e l’appuntamento di Cassano per la Coppa della Divisione, il Pescaratorna subito in campo. Il calendario non concede soste e i biancazzurri di mister Mario Patriarca sono attesi ad una nuova sfida, domani alle ore 20:30, quando di scena in un PalaRigopiano ancora tristemente a porte chiuse ci sarà il big match di giornata in Serie A contro l’AcquaeSapone.

Tour de force Pescara: domani già in campo al PalaRigopiano: sfida all’AcquaeSapone

Gianfranco Marangi di Brindisi e Giovanni Zannoladi Ostia Lido sono gli arbitri designati per la contesa che si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube del nostro club (al crono ci sarà il sig. Lorenzo Di Guilmi di Vasto).
Intanto, Giacomo Azzoni, Sergio Romano e Marco Ercolessi figurano tra i 16 convocati dal c.t. Roberto Menichelli per il doppio testcontro l’Ucraina, in programma a Kharkhiv il 5 e 6 dicembre prossimi. Il gruppo azzurro si radunerà la mattina di domenica 3 dicembre a Roma, da dove partirà alla volta di Kharkhiv via Kiev. Il programma prevede due sessioni di allenamento nella giornata di lunedì e una rifinitura il martedì mattina, giorno del primo incontro in calendario al Palace of Sport Lokomotiv (ore 17 locali-CET +2). Mercoledì 6 alle 18.30 locali, il secondo e ultimo test. La squadra farà rientro in Italia nel pomeriggio di giovedì 7 dicembre.
Infine, La società Asd Pescara saluta Diego Burato e Giuseppe Mentasti, arrivati nel club biancazzurro durante la scorsa sessione estiva di mercato. Ringraziando entrambi per la professionalità dimostrata in questi mesi, la società augura ai due giocatori le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.

Guarda anche

Montesilvano pronta ad accogliere nel week-end i Campionati Italiani di paraciclismo

A quasi un anno di distanza dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi, a Montesilvano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *